Benvenuta Preside D’Elia!

Data: 11/09/2024

È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.

Cesare Pavese

Tutta la comunità scolastica dell'IIS “G. Gasparrini” porge un sincero e caloroso benvenuto alla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Vincenza D’Elia.

Carissima Dirigente, l’attende un lavoro impegnativo, non privo di difficoltà, ma insieme sapremo “scrivere” una bella pagina della storia del nostro Istituto, nella certezza che questa nuova avventura sarà motivo di crescita culturale e professionale per tutti noi, condivisione di un progetto di scuola che pone al centro lo studente e il suo benessere, nel quale l’educazione è intesa alla maniera di Silvio Cattarina: un atto di amore e di fiducia.

Nel rinnovarle il nostro Benvenuto, Le auguriamo un anno scolastico sereno, colmo di stimoli e gratificazioni.

Buon lavoro!